A- A+
Sport
Dazn, agli utenti rimborso di 10 euro per i disservizi
Lapresse

DISSERVIZI DAZN: ANCORA BLACKOUT DURANTE LE PARTITE DI SERIE A

TIFOSI INFEROCITI MINACCIANO DISDETTE PER INADEMPIMENTO DELLA SOCIETÀ FORNITRICE DEL SERVIZIO

CODACONS DIFFIDA DAZN: “PRESTAZIONE AL DI SOTTO DELLA QUALITÀ CONTRATTUALMENTE RICHIESTA, AGLI UTENTI SPETTA IL RIMBORSO DI 10€”


Dopo le polemiche insorte per i disservizi avvenuti durante la trasmissione delle partite della prima e seconda giornata della serie A, la qualità della prestazione del servizio a pagamento di trasmissione video streaming online di Dazn continua a non essere all’altezza e crea non pochi malumori nei confronti degli utenti, arrabbiati e delusi, i quali minacciano disdette dell’abbonamento e rimborsi di quanto pagato.

Così durante la partita Napoli-Juventus di della scorsa terza giornata di campionato, in corrispondenza della rete di Koulibaly, che ha consegnato la vittoria alla squadra giocante in casa, diversi utenti hanno visto il segnale bloccarsi improvvisamente: su alcuni schermi l’immagine si è congelata per alcuni secondi, su altri è comparsa una dicitura che attestava un “problema col video”. Un disservizio di non poco conto per gli utenti. Anche durante l’incontro Inter-Genoa vi è stata un’interruzione, disservizio che, a detta di Dazn, è stato causato da un picco di traffico. Disservizi ulteriori anche nelle partite della quarta giornata.

“Prestazione del servizio al di sotto della qualità richiesta contrattualmente. Gli utenti subiscono le conseguenze di tali problematiche nella fruizione del servizio e questo non può passare inosservato” - afferma il Presidente del Codacons Marco Maria Donzelli - “Il Codacons diffida Dazn al rimborso di €10 euro in favore di tutti gli abbonati vittima del disservizio”

Commenti
    Tags:
    dazn rimborsi




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.