A- A+
Sport
De Laurentiis: "Maradona non ci può giudicare. Investo a Napoli che.."

"Maradona è il più grande di sempre, ma vivendo a Dubai è troppo lontano per giudicare la realtà di Napoli". Il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis ha replicato alle dichiarazioni del Pibe, che aveva attaccato la scelta di Sarri come erede di Rafa Benitez. "So cosa ha detto. Si tratta di frasi sensazionalistiche, basta. Vorrei ricordargli che abbiamo avuto una crescita costante in questi anni. Mentre il Napoli cresce ininterrottamente dal fallimento in poi, la società civile di Napoli è in declino. A me non ha offerto nulla, basti pensare che allo stadio non sono mai stati fatti lavori se non con grande fatica o con soldi anticipati da me a cui non sono mai stati restituiti"

Il presidente del Napoli ha parlato del difficile inizio di stagione: "Ho le spalle larghe per sopportare le critiche dei tifosi, ma loro devono stare vicini ai giocatori e a Sarri. Se vogliono guardare la partita in tv invece che allo stadio facciano pure, ma l'entusiasmo non può essere legato ai risultati. O c'è o non c'è. Anzi più il momento è delicato e più si dovrebbe far sentire il sostegno, non a me ma a chi scende in campo".

De Laurentiis torna sul mercato: "Mi fa ridere chi dice che non ho investito, abbiamo cambiato sette giocatori. Poi se offro 28 milioni per Romagnoli e non viene e se Soriano si decide a dieci minuti dalla fine del mercato non posso farci niente. Anche la Juve ha cambiato molto, siamo in fieri come loro, e quando si cambia non si ottiene tutto e subito".

Tags:
de laurentiismaradonanapoli
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.