A- A+
Sport
de sciglio marchisio                                           Guarda la gallery

Il terzino rossonero è stato coinvolto in un tamponamento fra tre auto sull'autostrada A8 nel tratto tra Legnano e Castellanza. Per fortuna nessuna conseguenza su di lui. Poco dopo lo scontro, De Sciglio è stato raggiunto dal compagno di squadra Stephan El Shaarawy che viaggiava poco distante. l'incidente è successo poco dopo le 9, e sono state coinvolte tre auto, tra cui l’Audi del difensore, che per motivazioni da chiarire, si sono urtate tra loro arrecando disagi alla viabilità.

Attualmente il 21enne esterno difensivo del Milan e della nazionale è infortunato. Lo staff medico rossonero spera di recuperarlo in vista della trasferta di Amsterdam contro l'Ajax della prossima settimana o per il successivo match contro la Juventus. E con lui, si vorrebbe riconsegnare ad Allegri nel giro di una settimana pure Riccardo Montolivo e Stephan El Shharawy. Tempi più lunghi per Daniele Bonera e Ricardo Kakà che sperano di essere pronti dopo la sosta, a metà ottobre. Giampaolo Pazzini, operato in primavera, sarà in condizione di giocare invece attorno a metà novembre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de sciglioel shaarawymattia
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.