A- A+
Sport

Vicente Del Bosque non sarà più l'allenatore della nazionale spagnola dopo i Mondiali del prossimo anno in Brasile. Ad annunciarlo è stato lo stesso ct iberico: "Il mio impegno sulla panchina della Spagna terminerà con la Coppa del Mondo in Brasile il prossimo anno". Il 63enne Del Bosque non ha però fatto luce su quale sarà il suo futuro:"Forse potrei rimanere legato alla Federazione con un ruolo di rappresentanza", ha aggiunto l'ex allenatore del Real Madrid. La Federazione Spagnola, che spingeva per il rinnovo di Del Bosque, dovrà cercare così un nuovo tecnico.

DEL BOSQUEVicente Del Bosque
Tags:
del bosquespagnamondialibrasile

i più visti

casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.