A- A+
Sport
Del Grosso, il terzino di Atalanta e Bari operato a Bergamo

Del Grosso è stato sottoposto a intervento chirurgico maxillo facciale per frattura pluri-frammentaria del setto nasale. L’intervento  è stato effettuato presso l’ospedale Giovanni XIII di Bergamo ed è perfettamente riuscito. Il 32enne terzino sinistro presenta inoltre fratture composte di alcune costole senza danni toraco addominali importanti e delle fratture di alcuni processi trasversi di tre vertebre cervicali per le quali sarà necessario l’uso di collare ortopedico per circa 20/30 giorni.

Per lui è previsto un ricovero ospedaliero per circa 7/10 giorni prima di dare inizio alla fase riabilitativa.

Il calciatore dell'Atalanta (in prestito al Bari) si era schiantato in auto nella notte nel centro di Bergamo (in viale Giulio Cesare, proprio quello dello stadio dell'Atalanta). Del Grosso era solo al volante di una vettura finita contro un albero. Era a Bergamo per dei controlli medici dopo un infortunio riportato durante la gara con il Cesena.

Tags:
del grossoatalantabaribergamo
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.