A- A+
Sport
Del Grosso, schianto in auto: grave frattura al volto e... Le condizioni

Cristiano Del Grosso ha subito un grave incidente d'auto all'alba. Il 32enne difensore dell'Atalanta (con cui ha gicoato dal 2013 al 2015) è attualmente al Bari in prestito con obbligo di riscatto. E' il fatto è successo a Bergamo, in viale Giulio Cesare e ora il giocatore è ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII in prognosi riservata.

Stando alle prime ricostruzioni, il terzino era da solo al volante e sarebbe finito contro uno degli alberi lungo il viale Giulio Cesare, nella zona dello stadio. Sul posto è intervenuta un’automedica e un’ambulanza dopo la chiamata al 112, oltre alla polizia stradale di Bergamo. I soccorritori, una volta arrivati sul posto, l’hanno intubato, per evitare si bloccassero le vie respiratorie.

Del Grosso non sarebbe in pericolo di vita, ma ha comunque subito una gravissima frattura al volto, con una copiosa perdita di sangue.

Tags:
del grossobariatalanta
in evidenza
Vanessa Minotti, i dietro le quinte della regina dei Mondiali

La Diletta di Qatar 2022. Le foto

Vanessa Minotti, i dietro le quinte della regina dei Mondiali


in vetrina
CDP, ospitato a Milano il primo Forum Multistakeholder

CDP, ospitato a Milano il primo Forum Multistakeholder


motori
Nuova Peugeot 408, fascino unico e inaspettato

Nuova Peugeot 408, fascino unico e inaspettato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.