A- A+
Sport

"Higuain e Reina hanno superato le visite mediche e presto si aggregheranno al gruppo. Possiamo dire che abbiamo lavorato molto, ma non ci fermeremo qui! Forza Napoli Sempre!". Il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, ufficializza via Twitter gli arrivi dell'attaccante argentino dal Real Madrid e del portiere spagnolo del Liverpool, fissando la presentazione in occasione dell'amichevole di lunedi' al San Paolo contro il Galatasaray. Lunedi' sera faremo una grande festa al San Paolo - annuncia ancora De Laurentiis - Potrete conoscere i nuovi calciatori e non solo, scoprirete le nuove maglie, ascolterete il nuovo inno, 'O surdato 'nnammurato' rivisitato e le 'Napoli Cheerleaders'. Napoli-Galatasaray sara' una grande serata che restera' nella nostra storia".

Il prossimo colpo? Potrebbe essere Jackson Martinez cui è stato offerto un quadriennale da due milioni netti. Il 26enne attaccante colombiano del Porto (26 reti in trenta presenze nell'ultimo campionato e 3 in 8 in Champions League) ha una clausola rescissoria da 40 milioni e il Napoli è pronto a metterne sino a 32 sul piatto. Il Porto lo pescò in Messico pagandolo 'appena' nove milioni di euro un anno fa e ora si trova in mano un giocatore che in patria sta guadagnando popolarità quasi al livello della stella nazionale Radamel Falcao. Un intermediario del club partneopeo andrà all'assalto nelle prossime ore. Gilardino, Demba Ba del Chelsea e Alessandro Matri le altnernative di lusso nel caso l'affare non arrivasse a conclusione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de laurentiisjackson martinezhiguainreina
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.