Sport
Di Matteo vicino all'Aston Villa retrocesso dalla Premier League

Dopo l'esonero con lo Schalke 004, Roberto Di Matteo potrebbe tornare in Premier League dove vinse la Champions con il Chelsea
L'Aston Villa appena retrocesso sta per cambiare tutto. Il club di Birmingham sta per essere acquistato da una cordata cinese (situazione familiare nella Milano calcistica) e vuole ripartire da un allenatore di prestigio. il nome più caldo è quello di Roberto Di Matteo.
Proprio l'ex centrocampista della Lazio che in Inghilterra ha grande prestigio avendo allenato il West Bromwich dal 2009 al 2011 e, soprattutto, il Chelsea nel 2012 l'anno in cui vinse la Champions League all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco (subentrando a metà stagione a Luiz Felipe Scolari).
Di Matteo è fermo da un anno dopo essere stato esonerato dalla guida dello Schalke 04, ed è pronto a tornare in gico. Nei giorni scorsi il suo nome è stato acocstato anche al Watford dei Pozzo - su cui pesa anche la candidatura di Walter Mazzarri - al posto di Sanchez Florers (possibile ritorno a Valencia).