A- A+
Sport
Galliani fa un altro regalo di compleanno a Pippo: Diego Lopez

"L'arrivo di Diego Lopez? E' molto importante. E' un portiere d'esperienza che va a migliorare la nostra rosa". Filippo Inzaghi benedice l'arrivo del portiere spagnolo. Si dice molto contento perche' il suo Milan "sta facendo le cose al meglio e io mi auguro di fare bene insieme alla squadra". Con gli arrivi di Diego Lopez e Alex tanta esperienza in piu' per una formazione che deve riscattare l'ultima deludente stagione: "Vedremo cosa dira' solo il campo, noi dobbiamo continuare a lavorare ed essere pronti per l'inizio della stagione. Il ritorno di Taarabt? Vediamo".

IL REGALO DI GALLIANI A PIPPO PER IL SUO 41° COMPLEANNO

Diego Lopez è un nuovo portiere del Milan. L'ufficializzazione era nell'arria e Adriano Galliani non ha voluto perdere tempo: incontro con l'agente del portiere spagnolo - Manuel Garcia Quillon - e accordo trovato.

L'ormai ex estremo difensore del Real Madrid (che ha scelto di tenere Iker Casillas al fianco del neo arrivato Keylor Navas) firmerà un contratto di quattro anni da 2,5 milioni di euro a stagione. La richiesta iniziale era stata di 3,5 milioni per un triennale, a fronte di una proposta di 1,8 del Milan.

Florentino Perez dovrebbe liberare il giocatore a costo zero (si era parlato nelle scorse ore di indennizzo di 2,5 milioni).

ARMERO E TAARABT

Un regalo di compleanno per Pippo Inzaghi, che spegne 41 candeline e nelle scorse ore aveva già incassato l'accordo con l'esterno colombiano Pablo Armero che arriva dall'Udinese in prestito oneroso (500.000 euro) con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro.

Nei prossimi giorni è previsto un incontro con Kia Joorabchian per il ritorno di Adel Taarabt in rossonero. Il Qpr abbasserà certamente le richieste iniziali (il famoso riscatto da 7 milioni che il Milan ha rigettato). Gli inglesi potrebbero scendere a 5 mln, i rossoneri sperano in un ulteriore ribasso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diego lopezinzaghicalciomercatogalliani
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.