A- A+
Sport
Diego Lopez salta la Juve. Alex ha un edema all'adduttore

L'infermeria rossonera è pienissima in vista della super sfida di sabato sera contro la Juventus. Oltre a Fernando Torres, la cui distorsione alla caviglia andrà monitorata nei prossimi giorni, e alla caviglia infiammata di El Shaarawy (entrambi hanno dovuto saltare Parma), ecco la situazione di Diego Lopez e del difensore brasiliano Alex: “Il portiere ha riportato una lesione al bicipite femorale destro. Verrà rivalutato con esami strumentali tra un paio di settimane. Il difensore, invece, soffre di un edema all’adduttore destro. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori valutazioni cliniche a determinare la prognosi”. Questo quanto comunicato dal club di via Aldo Rossi.

Per l'ex portiere del Real Madrid - reduce dall'errore che ha portato all'autogol (retropassaggio di De Sciglio) negli istanti finali della vittoria a Parma - 15 giorni di stop e addio serata di gala contro la Signora. Il difensore ex Psg dovrà essere rivisto, ma la Juve è un miraggio. Pippo dovrà rinunciare anche a Daniele Bonera squalificato. Difesa dunque tutta a da reinventare. Abbiati si candida in porta, Rami-Zapata chiedono un rilancio in mezzo (mentre Zaccardo e Mexes non erano stati neppure convocati per Parma dopo che il primo ha rifiutato la cessione proprio ai gialloblu nelle ultime ore di mercato e il francese non sta spalmando il suo contratto).

Galliani porta alla squadra complimenti Berlusconi - Adriano Galliani ha raggiunto questa mattina il Centro sportivo di Milanello e sta assistendo all'allenamento della squadra, tornata al lavoro dopo la rocambolesca vittoria di Parma e in vista della gara contro la Juventus di sabato sera. Lo scopo della visita dell'amministratore delegato, spiega il club rossonero sul proprio sito, "e' stato di portare alla squadra i complimenti del presidente Berlusconi per l'impegno dimostrato a Parma, ma anche e soprattutto per la rabbia agonistica e l'entusiasmo trasmesso da tutti gli uomini in panchina e che si e' percepito chiaramente ad ogni gol segnato dal Milan".

Tags:
diego lopezalexel shaarawyfernando torresjuventus
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.