A- A+
Sport
Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati: cinque giorni in hotel a Roma. Il gossip
Diletta Leotta - Can Yaman (FOTO DA CHI)
Advertisement

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN FIDANZATI SECONDO CHI

Diletta Leotta e Can Yaman innamorati? Lo scrive il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 13 gennaio. un gossip clamoroso che vede protagonisti la splendida presentatrice di Dazn e l'attore turco, considerato uno degli uomini più belli del mondo.

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN, CINQUE GIORNI IN HOTEL A ROMA

Stando a queste indiscrezioni Diletta Leotta e  Can Yaman hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma.

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN, I BACI E L'AMORE

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini esclusive dei baci e delle effusioni che i due si sono scambiati e la cronaca dei giorni che hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore.

Diletta Leotta, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma Can Yaman. L'attore protagonista della fiction di Canale 5 "Daydreamer" è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide. Diletta e Can si sono lasciati domenica mattina quando Yaman è tornato in Turchia e la Leotta si è recata allo stadio per la partita Roma-Inter andata in onda su Dazn. Tutte le immagini della nuova coppia d'oro del 2021 su Chi in edicola da mercoledì 13. 

 
 
 
Commenti
    Tags:
    diletta leotta can yamandiletta leottacan yamancan yaman diletta leottadiletta leotta fidanzatodiletta leotta nuovo fidanzatocan yaman fidanzatacan yaman nuova fidanzatadiletta leotta newsgossip
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Mia Ceran ci guida alla scoperta del fenomeno Podcast

    Il suo "The Essential" in esclusiva su Spotify

    Mia Ceran ci guida alla scoperta del fenomeno Podcast

    i più visti
    in vetrina
    Naomi Campbell mamma a sorpresa a 51 anni: "Non c'è amore più grande"

    Naomi Campbell mamma a sorpresa a 51 anni: "Non c'è amore più grande"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri

    Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.