A- A+
Sport
Diletta Leotta e Can Yaman, bacio al maneggio (paparazzato). E il matrimonio..
Diletta Leotta - Can Yaman (Lapresse / Ipa)

Diletta Leotta e Can Yaman, bacio al maneggio

Can Yaman e Diletta Leotta si baciano al maneggio. La giornalista di Dazn e l'attore turco sono stati paparazzati da Diva e Donna e il 'futuro' Sandokan (nel remake della serie tv sulle orme del grande Kabir Bedi). L'amore tra i due va a gonfie vele. E nei giorni scorsi Can Yaman ha anche risposto pubblicamente per la prima volta a una domanda sul matrimonio tra lui e Diletta Leotta (vedi sotto).

Diletta Leotta, la battuta di Fabio Caressa sui diritti tv Sky-Dazn della serie A

Fabio Caressa ha ricevuto il Tapiro di Striscia la Notizia dopo che Sky ha perso i diritti tv della serie A a vantaggio di Dazn (con la pay tv che nelle ultime ore ha aperto a trattare per i diritti del campionato). Il popolare telecronista ci ha scherzato su. “I telespettatori vedranno un po’ più Diletta Leotta e un po’ meno me: diciamo che ci hanno guadagnato…”, ha detto con grande auto-ironia e classe Fabio Caressa a Valerio Staffelli. Sottolineando che “quando c’è una gara c’è uno che vince e uno che perde – ha spiegato all’inviato di Striscia – ma cercheremo comunque di offrire ai nostri abbonati il massimo possibile”.

Diletta Leotta, Can Yaman parla delle nozze: "Il matrimonio? Io sono uno che..."

Can Yaman parla per la prima volta delle nozze con Diletta Leotta. I due si sposeranno? "Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa", dice a Vanity Fair. L'attore turco - che si sta preparando per Sandokan, la serie evento internazionale di Lux Vide -sull'amore tra lui e la conduttrice di Dazn sottolinea: "È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto". E sul suo rapporto con Diletta Leotta aggiunge: "Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme". 

Daniele Scardina: "Con Diletta Leotta storia bellissima, storia vera"

Daniele Scardina parla della storia d'amore che ha vissuto con Diletta Leotta. Il pugile spiega a Verissimo: “Quella con lei è stata una storia bellissima, eravamo complici in tutto, eravamo veri. Era una storia vera, è stato un bel periodo. Ero innamorato, non ci sentiamo più però io le voglio bene e la rispetto tantissimo per la donna che è. Fidanzata? Spero che sia felice”, le parole di King Toretto alla trasmissione di Silvia Toffanin.

Diletta Leotta e Can Yaman in Sicilia: l'attore vede papà Leotta. I gossip

Diletta Leotta e Can Yaman sarebbero in Sicilia (dopo che erano girate foto sui social della coppia in partenza da Fiumicino). Secondo gli ultimi gossip infatti la bella presentatrice di Dazn vuole presentare il nuovo fidanzato al papà. Un passo avanti che, se confermato, porterebbe la coppia più vicina verso quel matrimonio di cui si parlava nei giorni scorsi: ''Ci devo pensare', avrebbe risposto, stando ai gossip, la Leotta di fronte alla proposta. E forse dopo l'incontro a Catania tra Can Yaman e il papà di Diletta chissà che non arrivi l'annuncio ufficiale per un matrimonio ad agosto (così raccontavano le indiscrezioni). In settimana Diletta Leotta e Can Yaman erano stati al maneggio. La giornalista e soubrette aveva pubblicato nelle storie di Instagram un breve video di una lezione di equitazione al maneggio con Can Yaman e il suo cavallo Cassius. "Dai Cassius!", dice lei nel video. Diletta Leotta appare in sella al cavallo dell'attore, guidata da Can Yaman e da un'istruttrice che le dice: "Sei bravissima!"

Diletta Leotta prende il (primo) sole: la foto infiamma i fans

Diletta Leotta prende il primo sole dell'anno e posta la foto sui social per la felicità dei suoi fans. La conduttrice di Dazn è sorridente, mentre accoglie la primavera che sembra far capolino sull'Italia. Maglietta trasparente, pantaloni di pelle e stivale nero: inutile dire che è bellissima come sempre. E i fan approvano: oltre 400mila like in un giorno. "Bellissima come il sole", scrivo i follower a Diletta Leotta. Sempre più regina di Instagram e in queste ultime settimane anchhe protagonista sul fronte del gossip per il suo amore con il bellissimo attore turco Can Yaman. L'ultima grande domanda che attanaglia i fans è: si sposeranno o non si sposeranno?

Diletta Leotta e Can Yaman, nozze o non nozze? Anello, data del matrimonio, ma... Gossip e foto

Commenti
    Tags:
    diletta leotta can yamandiletta leotta can yaman fotodiletta leotta can yaman chidiletta leotta e can yaman stanno insiemecan yaman e diletta leotta fotocan yaman e diletta leotta baciodiletta leotta can yaman newsdiletta leotta newsdiletta leotta fidanzatodiletta leottacan yaman
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Miriam Leone, doccia bollente L'attrice si leva i vestiti. Foto

    Tatangelo, Belen... Gallery vip

    Miriam Leone, doccia bollente
    L'attrice si leva i vestiti. Foto

    i più visti
    in vetrina
    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno

    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arrivano le nuove Alpine A110 Trackside!

    Arrivano le nuove Alpine A110 Trackside!


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.