A- A+
Sport
Diletta Leotta e Can Yaman: eccoci, siamo una "coppia pericolosa"
Diletta Leotta - Can Yaman (Lapresse - Ipa)

Diletta Leotta e Can Yaman la foto postata dall'attore turno. "Coppia pericolosa"

Can Yaman pubblica una foto con Diletta Leotta. Dopo settimane di gossip, voci e indiscrezioni (innamorati o coppia di amici e di affari?) arriva il primo scatto insieme pubblicato dall'attore turco. La star di Daydreamer (e futuro Sandokan nel remake by Ozpetek della popolare serie tv) tagga la giornalista di Dazn che subito ricambia con un like (ne arrivano centinaia di migliaia da parte dei fans) e successivamente disattiva i commenti. Qualche settimana fa era stato tempestato di domande dalle sue fans su questa presunta relazione con Diletta Leotta. “Fatti miei. Punto”, aveva risposto aggiugendo un emoticon che invitava al silenzio.

"Coppia pericolosa" recita la didascalia. I due sembrano aver passato la giornata in un poligono di tiro: Diletta Leotta sorride e appoggia la testa sulla spalla di Can Yaman, che tiene in mano una pistola. Entrambi indossano le cuffie che permettono di attutire il rumore degli spari. Questa foto è la conferma della loro relazione? Il web l'ha presa così, ma non mancano i dubbi e cresce l'attesa per una dichiarazione ufficiale esplicita.

CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA FIDANZATI O NO? TUTTI I GOSSIP. ECCO LE PUNTATE PRECEDENTI? (LEGGI QUI)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
can yamancan yaman e diletta leotta baciocan yaman e diletta leotta fotodiletta leottadiletta leotta can yamandiletta leotta can yaman chidiletta leotta can yaman fotodiletta leotta can yaman newsdiletta leotta e can yaman stanno insiemediletta leotta fidanzatodiletta leotta news




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.