A- A+
Sport
Diletta Leotta e Ignazio Scardina: è quarantena d'amore. Si scommette su...

Diletta Leotta e Ignazio Scardina: è quarantena d'amore. Si scommette su un figlio

Daniele Scardina e Diletta Leotta sono tra le coppie che, a causa dell’emergenza Coronavirus, stanno sperimentando la convivenza forzata 24 ore su 24.

Nelle scorse ore Diletta Leotta ha festeggiato il compleanno del pugile ormai 28enne in casa, con annessi addobbi, torta e gli innumerevoli auguri dei fan sui social.

La love story tra Scardina e la giornalista sportiva (volto di Danz) sembra più forte che mai. Chissà se porterà alla nascita di un bebè? È proprio su questo che i bookies sono pronti scommettere. Secondo quanto riporta Agimeg, in lavagna bwin un figlio tra Diletta Leotta e Daniele Scardina entro la fine del 2021 si gioca a 2.50. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    diletta leottaignazio scardinaking toerettofidanzato diletta leottadiletta leotta ignazio scardinadiletta leotta figlio
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford presenta il Transit Connect da 1 tonnellata

    Ford presenta il Transit Connect da 1 tonnellata


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.