A- A+
Sport
Diletta Leotta, Natale "caldissimo" in Sicilia (foto). Giallo Karius.. Gossip
Diletta Leotta (Instagram dilettaleotta)

Diletta Leotta, Natale in famiglia nella calda Catania. Foto

Diletta Leotta si gode un po' di riposo in Sicilia (in attesa che la serie A riprenda il 4 gennaio col big match Inter-Napoli su Dazn): è tempo di Natale e la conduttrice siciliana lo passa in famiglia. Tra l'altro il meteo in questi giorni recita: caldo anomalo nel Sud Italia e la showgirl posta addirittura un video di una persona che nuota al mare. A Catania sembra primavera e anche l'abbigliamento di Diletta si adegua alla stagione anomala. Ma la foto che fa battere il cuore dei fans la posta in abito da sera davanti a un albero di Natale: la Leotta come sempre è di un fascino unico come testimoniano anche la pioggia di commenti e like di fans e followeers.

Diletta Leotta, Karius arriva in Sicilia?

Un dubbio ha colpito gli esperti di gossip: ma il fidanzato di Diletta Leotta, Loris Karius è o non è in Sicilia con lei? Il calcio in Inghilterra è ripartito e il Newcastle a Santo Stefano sarà in campo contro il Leicester (poi i Magpies il 31 dicembre affronteranno poi il Leeds), ma chissà che il portiere non riesca a fare un salto in Sicilia dalla sua Diletta. Tra l'altro Karius ha il contratto in scadenza a gennaio, ma secondo quanto riportava radiomercato nelle scorse settimane, l'allenatore Eddie Howe, convinto del suo rendimento, avrebbe già chiesto al club di rinnovare il matrimonio con l'ex estremo difensore del Liverpool.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottadiletta leotta fotodiletta leotta kariusloris karius




in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.