A- A+
Sport
Diletta Leotta prende il (primo) sole: la foto infiamma i fans. E sulle nozze con Can Yaman...
Diletta Leotta (Lapresse)

Diletta Leotta prende il (primo) sole: la foto infiamma i fans

Diletta Leotta prende il primo sole dell'anno e posta la foto sui social per la felicità dei suoi fans. La conduttrice di Dazn è sorridente, mentre accoglie la primavera che sembra far capolino sull'Italia. Maglietta trasparente, pantaloni di pelle e stivale nero: inutile dire che è bellissima come sempre. E i fan approvano: oltre 400mila like in un giorno. "Bellissima come il sole", scrivo i follower a Diletta Leotta. Sempre più regina di Instagram e in queste ultime settimane anchhe protagonista sul fronte del gossip per il suo amore con il bellissimo attore turco Can Yaman. L'ultima grande domanda che attanaglia i fans è: si sposeranno o non si sposeranno?

Diletta Leotta e Can Yaman, nozze o non nozze? Anello, data del matrimonio, ma... Gossip

Can Yaman fa la sua proposta di nozze, ma Diletta Leotta dice no, o meglio, prende tempo secondo quanto riporta Santo Pirrotta nella sua rubrica Un Santo in Paradiso a Ogni Mattina su Tv8. Ci sarebbe tutto: la data  (il 16 agosto), un anello (da oltre 40mila euro) e poi... Diletta Leotta si è detta felicissima. Ma avrebbe aggiunto un “Ci devo pensare”. Motivo? Stando a questo gossip i due “si conoscono da troppo poco tempo”. La love story tra la giornalista di Dazn e l'attore turco (da Daydreamer al futuro Sandokan che lo vedrà prendere l'eredità di Kabir Bedi) è iniziata a ottobre 2020. Can Yaman trascorre i weekend a casa di lei a Milano e secondo Chi la coppia avrebbe già preso casa a Roma, con Diletta Leotta pronta quindi a lasciare Milano. Però, forse, non è ancora il momento del matrimonio. O magari ci sarà un nuovo colpo di scena. Intanto va ricordato che a metà febbraio sui cieli di Roma era addirittura apparso un messaggio: «Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can». I social erano andati in fibrillazione, anche se per molti si era trattato di uno scherzo.

Diletta Leotta e Can Yaman le precedenti 'puntate'

Diletta Leotta e Can Yaman amore da favola. "C'era una volta..."

"C'era una volta..." scrive Diletta Leotta su Instagram. L'inizio delle fiabe che ascoltavamo da bambini e forse la didascalia che racconta un amore favoloso tra lei e Can Yaman? La giornalista di Dazn pubblica una foto con il bellissimo attore turco: Diletta Leotta e il principe azzurro nato a Istanbul (prossimo a vestire i panni di Sandokan nel remake by Ferzan Ozpetek: nel cast anche Luca Argentero nei panni di Yanez) accarrezzano un cavallo bianco. Nei giorni scorsi era stato Can Yaman a mettere una foto sulla sua pagina Instagram (vedi sotto).

Diletta Leotta e Can Yaman la foto postata dall'attore turco. "Coppia pericolosa"

Can Yaman pubblica una foto con Diletta Leotta. Dopo settimane di gossip, voci e indiscrezioni (innamorati o coppia di amici e di affari?) arriva il primo scatto insieme pubblicato dall'attore turco. La star di Daydreamer tagga la giornalista di Dazn che subito ricambia con un like (ne arrivano centinaia di migliaia da parte dei fans) e successivamente disattiva i commenti. Qualche settimana fa era stato tempestato di domande dalle sue fans su questa presunta relazione con Diletta Leotta. “Fatti miei. Punto”, aveva risposto aggiugendo un emoticon che invitava al silenzio.

"Coppia pericolosa" recita la didascalia. I due sembrano aver passato la giornata in un poligono di tiro: Diletta Leotta sorride e appoggia la testa sulla spalla di Can Yaman, che tiene in mano una pistola. Entrambi indossano le cuffie che permettono di attutire il rumore degli spari. Questa foto è la conferma della loro relazione? Il web l'ha presa così, ma non mancano i dubbi e cresce l'attesa per una dichiarazione ufficiale esplicita.

CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA... TUTTI I GOSSIP. ECCO LE PUNTATE PRECEDENTI? (LEGGI QUI)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
can yamancan yaman e diletta leotta baciocan yaman e diletta leotta fotodiletta leottadiletta leotta can yamandiletta leotta can yaman chidiletta leotta can yaman fotodiletta leotta can yaman newsdiletta leotta e can yaman stanno insiemediletta leotta fidanzatodiletta leotta news




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.