A- A+
Sport
Doping, caso Schwazer: Kostner squalificata un anno e 4 mesi

La pattinatrice altoatesina è stata squalificata per 1 anno e 4 mesi. Carolina Kostner dovrà pagare anche 1.000 euro di multa come deciso dal Tribunale nazionale antidoping del Coni nell'ambito del processo a carico dell'ex fidanzato Alex Schwazer.

L’atleta, che si è sempre detta innocente, ha precisato che andrà "fino in fondo, fino all’ultimo grado di giudizio" e che è "molto amareggiata"."Di più non dico aspettiamo di leggere le motivazioni", ha concluso.

"Non ci aspettavamo una condanna. Abbiamo citato delle sentenze del Tas che dicono che ci vuole la piena consapevolezza dell’illecito e non c’era nessuna piena consapevolezza", ha commentato Giovanni Fontana, avvocato della Kostner.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dopingschwazerkostnersqualificata
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.