A- A+
Sport
Draxler addio Juventus. Marotta: "Ecco la verità sull'affare"

Julian Draxler dalllo Schalke 04 al Wolfsburg: la Juventus ne è uscita beffata da questa storia? Beppe Marotta giura di no e racconta tutta la verità a tinte bianconere: “Gli ultimi contatti con Draxler li abbiamo avuti nei giorni scorsi, ieri non ci sono stati. Non ci trova impreparati, ci aspettavamo questa risposta. È una trattativa che non è mai stata avviata concretamente. Non ci siamo mai incontrati con lo Schalke, è stata enfatizzata a livello mediatico. Ieri si parlava di conclusione dell’affare, ma non abbiamo mai parlato con un rappresentante del club tedesco”.

L'amministratore delegato della Juve aggiunge: “Il mondo del calcio è un circo, ci sono personaggi marginali che diffondono notizie infondate. Non abbiamo mai detto pubblicamente che l’affare Draxler fosse vicino alla conclusione. Questa è l’unica verità. Non ho mai parlato con il presidente dello Schalke 04. L’ho visto solo in fotografia. O sono io un bugiardo?”.

Sulle partenze illustri in questo mercato estivo: "Non dobbiamo trovare nessun sostituto. Abbiamo dovuto registrare alcune partenze. Non dimentichiamoci degli acquisti che abbiamo fatto in giugno. Poi ci sono anche gli infortuni. La squadra ora è più completa rispetto a settimana scorsa. È un anno di cambiamenti questo, ma siamo soddisfatti del mercato. Manca ancora un giocatore o due. Magari arriverà un trequartista, non lo so, ma non è detto che sia un trequartista. La Juve richiede qualità eccellenti. Lemina? Non ho mai fatto nomi. Non mi sbilancio. Non significa che questi nomi siano certezze di acquisto. Domani è l’ultimo giorno di mercato, lo affrontiamo con serenità”.

Tags:
draxlerjuventusmarotta
in evidenza
Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"

Il tweet del virologo fa discutere

Lo scivolone di Burioni su Twitter: "Si scrive valige, non valigie"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Dacia, iniziata pa produzione del primo Jogger Hybrid 140

Dacia, iniziata pa produzione del primo Jogger Hybrid 140

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.