A- A+
Sport
Dzeko, Totti e Keita ko: rovinata la manita della Roma al Carpi

Per Edin Dzeko è trauma distrattivo al ginocchio destro. Una brutta notizia per l’attaccante bosniaco ex Manchester City, sostituito all’intervallo del match tra Roma e Carpi e sin qui sempre titolare con la maglia della Roma (a segno nel match vinto 2-1 sulla Juventus).

Francesco Totti ha sostituito Dzeko e successivamente si è trovato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema muscolare al flessore della coscia destra. Il Capitano ha chiesto il cambio al termine dell’azione che ha portato al quarto gol giallorosso firmato Salah. In casa Roma si spera non si tratti di una lesione muscolare.

Ko anche Seydou Keita uscito a causa di un risentimento muscolare al flessore della coscia destra.

Gli infortuni muscolari dell'ex blaugrana e del capitano si sommano a quelli di Pjanic (lesione al polpaccio con la Bosnia) e Maicon, ko nella prima giornata per un risentimento al flessore. Il brasiliano nella trasferta di Champions in Bielorussia però ci sarà. Grande ottimismo anche per Florenzi, che aveva saltato il match con il Carpi per una contusione alla coscia destra.

 

Tags:
dzekotottikeitaromacarpi
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.