A- A+
Sport
Elisa Esposito, cacciata dal pullman della nazionale da Bonucci: la fake news
Elisa Esposito (da TikTok @eli.esposito)

Elisa Esposito cacciata dal pulman della nazionale da Bonucci, la prof di corsivo sulla fake news: "Secondo voi io salgo sul pullman della nazionale così a caso. Non ero io"

Sui social si sparge la fake news: Elisa Esposito, la prof di corsivo, cacciata dal pulman della nazionale di calcio da Bonucci. Una bufala nata e divenuta virale su TikTok a causa di un video da milioni di visualizzazioni in cui una ragazza, salita sul pullman della nazionale italiana, verrebbe cacciata dal difensore azzurro e della Juventus Leonardo Bonucci. “No, no, no, non puoi salire qui. Scendi” sono le parole che si sentono dal video.

Per qualche ragione misteriosa qualcuno ha pensato erroneamente che fosse Elisa Esposito. Nulla di vero. E lei ha chiarito tutto: "Ho i DM dell’altro social intasati di questi messaggi (Scendi oh n.d.r.). Anche i commenti qua su TikTok. Ma io vi giuro che non so neanche di cosa state parlando. Poi apro i TikTok, vado nelle tendenze e trovo “Elisa Esposito cacciata da Bonucci”. Ma in che senso? Ma raga, no! Le cose sono due: o TikTok è impazzito. Ma raga io a momenti non so neanche chi è. Giuro non ero io quella ragazza. Ma poi secondo voi io salgo sul pullman della nazionale così a caso. Non ero io".

Elisa Esposito cacciata dal pulman della nazionale da Bonucci, la fake news. Parla la prof di corsivo. Video
 

@eli.esposito Risposta a @. ♬ suono originale - Elisa Esposito
Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonuccielisa espositoelisa esposito bonucci




in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.