A- A+
Sport
Elisabetta Canalis, trasparenze da urlo. Diletta Leotta, che scollatura. Foto
Elisabetta Canalis (Instagram littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, trasparenze da infarto. La scollatura di Diletta Leotta...

Diletta Leotta... Mamma Dilettante super sexy. Elisabetta Canalis fisico spettacolare e trasparenze da applausi

Elisabetta Canalis, trasparenze da infarto: selfie e foto super

Selfie con trasparenze sexy che mettono in evidenza una volta in più il fisico da urlo di Elisabetta Canalis. Bella più che mai e in grande forma, d'altra parte la showgirl è una grande sportiva: palestra e kickboxing nel suo menù di allenamenti settimanali. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. "Ely ma come fai a essere sempre così perfetta???", le chiedono i fans con tanti cuoricini in allegato alla domanda.

Diletta Leotta, scollatura super: Mamma Dilettante da sogno

E a proposito di sensualità a mille, ecco Diletta Leotta. La foto della conduttrice sportiva di Dazn nel camerino di Che tempo che fa (domenica scorsa ultima puntata del 2023 per il programma di Fazio Fazio che ha chiuso un autunno clamoroso negli ascolti tv del Nove) fa sussultare il suo pubblico.

"Last special night", scrive la showgirl e compagna di Loris Karius. Non sfugge ai folloower la scollatura che fa si largo nell'abbigliamento molto elegante e raffinato.

Diletta Leotta in queste giorni poi è andata in gol con la seconda stagione di Mamma Dilettante. Esplosiva la prima puntata con Federica Pellegrini che si è trovata di fronta a una domanda scomodissima. "Siete stati un po' stronzi", ha commentato la Divina che poi non si è sottratta alla risposta.

Diletta Leotta e Federica Pellegrini: Mamma Dilettante show

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.