A- A+
Sport
Elodie abito strappato sul palco. Diletta Leotta esplosiva in Napoli-Inter
Elodie star a Milano (Radio Italia Live), Diletta Leotta regina di Napoli-Inter

Elodie e Diletta Leotta vanno in gol da Milano a Napoli

Elodie-Diletta Leotta, coppia del gol. A distanza. Le due - che perlaltro sono molto amiche - nell'ultimo weekend hanno incantato l'Italia da Milano a Napoli. La cantante è stata star indiscussa sul palco del Radio Italia Live 2023: super trendy il suo abito giallo  fluo (collezione autunno inverno 2023/2024 Missoni) "strappato" che anticipa le tendenze del prossimo inverno, quando vedremo molti vestiti con inserti, tagli e orli sfrangiati che danno l'idea dello strappo. Elodie è avanti nella moda e sul fronte musicale il suo show ha scaldato Piazza Duomo a Milano e il pubblico presente (da Ok. Respira a Tribale chiudendo con Due).

Elodie fa l'1-0, Diletta Leotta segna il secondo gol dallo Stadio Maradona dove ha seguito Napoli-Inter (3-1 con Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano che hanno vanificato il gol di Lukaku). La musa della serie A, mostra il pancino a bordo campo (dovrebbe partorire a metà agosto in coincidenza con il suo compleanno che è il 16, fiocco rosa per lei e il portiere del Newcastle Loris Karius) e le sue forme sono esplosive. La showgirl catanese è semplicemente stupenda in questi mesi di gravidanza. "Semplicemente bellissima", le scrivono i followers sui social. E lei nel post fa anche un omaggio a Napoli pubblicando una foto mentre mangia una pizza.

Leggi anche

... E inoltre

Melissa Satta sexy da morire: magliettina corta, ombelico scoperto.. Che gol!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottaelodieinternapoli




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.