A- A+
Sport
Melissa Satta sexy da morire: magliettina corta, ombelico scoperto.. Che gol!
Melissa Satta

Melissa Satta sexy da morire: magliettina corta, ombelico scoperto.. Che gol! Le foto

Uno degli appuntamenti cult per molti tifosi è certamente Goal Deejay su Sky Sport: ogni  venerdì l'hit parade delle reti più spettacolari d'Europa mixata alle canzoni di successo. Uno spettacolo. Anche perchè a presentarlo c'è Melissa Satta. La conduttrice e showigirl il cuore cuore batte per i colori rossoneri (super tifosa del Milan, aveva anche fatto un fioretto in caso di vittoria della Champions che.. l'Inter ha cancellato sul campo) ipnotizza i telespettatori ogni settimana con la sua bellezza, sex appeal e un outift diverso di puntata in puntata (guarda la gallery).

Questa settimana la fidanzata di Matteo Berrettini è 'scesa in campo' con magliettina nera corta che lascia scoperto l'ombelico e le spalle (dove si vedono i suoi tatuaggi): Melissa Satta riesce a essere sensualissima ed elegante al tempo stesso. "La dolcezza del tuo viso e la raffinatezza"... "Stupenda, look fantastico"... le scrivono i fans tra emoticon di cuori e like a pioggia sul post social.

Leggi anche

Camila Giorgi micro-shorts, tennista da infarto in palestra. E poi.. Le foto

camila giorgi foto tennis tennistaCamila Giorgi (Instagram camila_giorgi_official)
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
goal deejaymelissa satta




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.