A- A+
Sport
Thohir punta ancora sull'usato garantito dello United: Inter vicina a Evra

Dopo Nemanja Vidic l'Inter torna a caccia di un usato sicuro targato Manchester United. Non si tratta del Chicarito Hernandez (a lungo ipotesi d'acquisto nei mesi passati), ma dell'esterno sinistro Patrice Evra (che ha un passato nel Marsala e nel Monza quando era giovanissimo). Come il centrale serbo, anche il francese sarà in scadenza a giugno e oltremanica considerano i nerazzurri molto vicini al giocatore. Anche in questo caso poi si tratta di un classe '81, ossia un giocatore che va per i 33 anni.

Non un giocatore di primo pelo. D'altra parte non è un segreto che Thohir abbia una predilezione per calciatori simbolo della Premier League, considerati affidabili dal punto di vista tecnico-professionale e spendibili sul mercato asiatico dal punto di vista del marketing. L'altro grande nome che sta inseguendo è Fernando Torres. Il 30enne attaccante spagnolo è in uscita dal Chelsea visto che José Mourinho ormai ha scelto di puntare su Diego Lopez dell'Atletico Madrid e la dirigenza blues sta scaldando le trattative per chiudere prima del Mondiale con l'attaccante.

Tornando all'Inter, il quinto posto ha dato la qualificazione al turno preliminare di Europa League in programma il 21 e 28 agosto. Un passaggio fondamentale per le ambizioni di Erick Thohir, che ha salutato l'evento con un "Grazie ad Allah, è fatta"

Tags:
evràintervidicthohir
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.