A- A+
Sport
F1, Gp Gran Bretagna: trionfa ancora Hamilton, Leclerc terzo

Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna, a Silverstone, quarta prova del Mondiale di F1 post lockdown. Il pilota della Mercedes ha preceduto sul traguardo la Red Bull di Max Verstappen. Terzo posto per la Ferrari di Charles Leclerc.
Finale incredibile, con le due Mercedes che hanno accusato gravi problemi agli pneumatici proprio negli ultimi due giri. Mentre Hamilton è riuscito a tenere la posizione, vincendo la gara, Valtteri Bottas è crollato dalla seconda alla undicesima posizione. Il finlandese è stato preceduto anche da Sebastian Vettel, decimo con l'altra Ferrari. Davanti al tedesco oltre ai primi tre, anche Daniel Ricciardo su Renault, Lando Norris su McLaren, Esteban Ocon sull'altra Renault, Pierre Gasly su Alpha Tauri, Alexander Albon sull'altra Red Bull e Lance Stroll su Racing Point. Hamilton consolida il primato nella classifica piloti, prossimo appuntamento con il Mondiale di F1 sempre a Silverstone domenica 9 agosto per il Gp del 70° Anniversario.

Loading...
Commenti
    Tags:
    silverstone f1
    Loading...
    in evidenza
    Diletta Leotta, sirena in mare Lato B e pose zen... Le foto

    Belen, Fico e... Gallery Vip

    Diletta Leotta, sirena in mare
    Lato B e pose zen... Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo settimana: Ferragosto rovente, temperature fino a 40°

    Previsioni meteo settimana: Ferragosto rovente, temperature fino a 40°


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Maserati svela la Ghibli e Quattroporte Trofeo, le più veloci di sempre

    Maserati svela la Ghibli e Quattroporte Trofeo, le più veloci di sempre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.