F1, George Russell vince il GP d’Austria davanti a Max Verstappen e Kimi Antonelli. Male le Ferrari: Hamilton quinto, Leclerc ottavo
George Russell vince il GP d’Austria. Il pilota della Mercedes, scattato dalla pole position, detta legge al Red Bull Ring e si impone davanti alla Red Bull di un ritrovato Max Verstappen e al compagno di scuderia Kimi Antonelli. Quarto posto per la McLaren di Oscar Piastri che si lascia alle spalle la prima Ferrari, quella di Lewis Hamilton e l’altra Red Bull di Isack Hadjar. Ottavo posto per la seconda Rossa di Charles Leclerc.

