A- A+
Sport
Facchetti in mostra: dalle sfide con Pelè ai trionfi di Herrera

Treviglio celebre il grande Giacinto. Una mostra fotografica (oltre cento) su Facchetti, dalle origini sino all'alba della gloria conquistata con la maglia dell’Inter (i trionfi con il Mago HH in panca) e la Nazionale azzurra. "Il Facchetti Trevigliese, dal 1942 al 1963", è il titolo e l'epoca di riferimento per essere precisi. Ma poi si va anche oltre in realtà. L’appuntamento è al PalaFacchetti di Treviglio nel week end, dove è stata allestita l’esposizione à côté dell’Azzurrissimi Tour in cui giocheranno le vecchie glorie di serie A.

Oltre alle immagini anche splendidi cimeli per veri appassionati: maglie storiche (Nazionale vincitrice dell'Europeo del 1968, finale di Madrid 1964 contro l'Independiente per la 1° Coppa Intercontinentale dell'Inter e la maglia n° 3 dell'Inter fine anni 60' con la stella) e oggetti appartenuti al grande difensore ed ex vicepresidente nerazzurro, scomparso nel 2006.

Tags:
facchettitrevigliointermostra facchettigiacinto
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano


casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.