A- A+
Sport

Fine della storia (dopo circa un anno) tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha? Questa volta pare che siamo davvero ai titoli di coda. Come rivelato nell'ultima puntata di 'Verissimo', stavolta non ci sarebbe spazio per rinconciliazioni tra i due. "Senza Fanny la mia vita non avrebbe senso", aveva dichiarato nel recente passato l'attaccante rossonero.

Poi quel "This is the end" alle cinque del mattino dopo un deludente Milan-Genoa che aveva fatto arrabbiare i tifosi rossoneri e che era stato motivato con la sconfitta subita al Madison Square Garden dell'amico Petrosyan. Qualcuno oggi sospetta che potesse non essere per quello in realtà e ora lo collega alla storia con Fanny. Chissà... Il tutto con alcuni scricchiolii e indizi (ad esempio la partecipazione alla festa della Fondazione Milan senza la compagna) assortiti.

Di certo in campo non sembra risentire di nulla, anzi ultimamente è tornato competitivo: 4 gol negli ultimi 270' giocati (e a Livorno ha rischiato la tripletta se il suo splendido tiro dal limite non fosse andato a infrangersi contro la traversa). E ora i tifosi del Milan sperano che Mario possa trascinare la squadra a una riscossa in campionato (18 punti in 15 partite è bottino misero) e Champions League (intanto urge portare a casa contro l'Ajax il punticino che darebbe la qualificazione agli ottavi di finale).

Nel frattempo Mario incassa la nomination nella rosa degli attaccanti del 2013 della formazione ideale Fifa che verrà svelata il 13 gennaio (insieme al Pallone d'Oro): difficile entrare nella top-1 vista la concorrenza (tra Cristiano Ronaldo, Messi, Ibra, Cavani e Radamel Falcao), ma intanto è un buon punto di partenza per costruire un 2014 alla riscossa. Con volo verso il Brasile a caccia dei Mondiali...

Ecco la rosa degli attaccanti in lizza per i 3 posti nella formazione dell'anno

Sergio Aguero (Argentina, Manchester City), Mario Balotelli (Italia, Manchester City/Milan), Edinson Cavani (Uruguay, Napoli/Paris Saint-Germain), Diego Costa (Spagna, Atletico Madrid), Cristiano Ronaldo (Portogallo, Real Madrid), Didier Drogba (Costa d'Avorio, Shanghai Shenhua/Galatasaray), Radamel Falcao (Colombia, Atletico Madrid/Monaco), Zlatan Ibrahimovic (Svezia, Paris Saint-Germain), Robert Lewandowski (Polonia, Borussia Dortmund), Mario Mandzukic (Croazia, Bayern Monaco), Lionel Messi (Argentina, Barcellona), Neymar (Brasile, Santos/Barcellona), Wayne Rooney (Inghilterra, Manchester United), Luis Suarez (Uruguay, Liverpool), Robin van Persie (Olanda, Manchester United).

Tags:
fannybalotelli

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.