A- A+
Sport
Federica Nargi... show con la Gialappa's (e cambia la programmazione su TV8)
Federica Nargi fa sognare i followers: le foto di lady Matri (Instagram fede_nargi)

GialappaShow, la Gialappa's va in gol con lady Matri, Federica Nargi

La Gialappa's va in gol con Matri, o meglio: con lady Matri, la bellissima showgirl Federica Nargi. Sarà lei infatti la conduttrice della prossima puntata in onda su TV8 di GialappaShow. Non solo. Questa settimana cambia la programmazione del programma che sta riscuotendo ottimi ascolti tv. Vediamo tutti i dettagli.

GialappaShow, la Gialappa's su TV8 lunedì sera, ecco perché

Quinto appuntamento, eccezionalmente lunedì 19 giugno (domenica sera su TV8 andrà in onda il Gp del Canada di Formula 1), in prima visione assoluta, su TV8 e, in simulcast, su Sky Uno, con “GialappaShow”, il nuovo programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci.

GialappaShow, Federica Nargi in gol la Gialappa's Band

Questa volta la puntata di GialappaShow vedrà Federica Nargi affiancare il Mago Forest alla conduzione. Anche questa settimana non mancheranno gradite sorprese: il cantante Raf sarà protagonista di divertenti sketch nel corso della puntata.

GialappaShow cast, imitazioni e sorprese

Tra i momenti più esilaranti dello show prodotto da Banijay Italia, Brenda Lodigiani nei panni di Orietta Berti, che dispensa consigli ben poco affidabili al pubblico durante la divertente rubrica “I Consigli di Orietta”, e la presentazione del nuovo libro dai contenuti a dir poco discutibili del vice portavoce aggiunto del governo Galeazzo Italo Mussolini, interpretato da Stefano Rapone.

Nel cast sono presenti anche molti altri volti storici della comicità italiana come Antonio Ornano, Ubaldo Pantani, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Sono pronti a far divertire il pubblico anche Valentina Barbieri, Marcello Cesena, Alessandro Betti e Toni Bonji.

Con la loro proverbiale simpatia ed irriverente ironia, la Gialappa’s Band commenterà i programmi televisivi più seguiti come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express ed Ex On the beach, oltre ai tormentoni del web.

A impreziosire il programma è prevista anche la partecipazione dei Neri Per Caso, oltre alla presenza del Maestro Vittorio Cosma.

GialappaShow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. La regia è di Andrea Fantonelli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federica nargigialappa'sgialappashowtv8




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.