A- A+
Sport
Felipe Melo: tempo scaduto per l'Inter. E' rinnovo con il Galatasaray

Felipe Melo ha raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto con il Galatasaray. Addio dunque all'Inter. il 32enne centrocampista brasiliano (ex Fiorentina e Juventus) ha aspettato a lungo che i nerazzurri chiudessero la trattativa con il Galatasaray. Alla fine ha deciso che il tempo era scaduto e che non fosse il caso di restare in stand by attendendo le cessioni di Ausilio (senza le quali non si sarebbe potuto procedere con il suo tesseramento). Felipe Melo ha anche twittato un messaggio in cui nega di essersi proposto ad altri club: "Non mi sono offerto a nessun club, è una bugia!".

"A centrocampo siamo a posto numericamente, dovesse esserci qualche uscita potremmo pensare a qualche opportunita' come quella di Felipe Melo", aveva detto Piero Ausilio nelle scorse ore. Ma il brasiliano resterà un idea non concretizzata.

Fonte punta esterna. il ds nerazzurro invece promette: "Sicuramente faremo un acquisto davanti, con l'uscita di Shaqiri arrivera' un giocatore offensivo. Lavoriamo su qualche soluzione, di nomi ne girano tanti, e dobbiamo pensare anche alle uscite. Perisic? Con il Wolfsburg la trattativa c'e', esiste, ma esistono sostanziali differenze nelle modalita' del trasferimento che fanno si' che non si possa concretizzare".

Tags:
ausilioperisicintershaqiri
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.