A- A+
Sport

Vicino a Firenze e parte dei luoghi amati dal jet set interazionale, Beach Club Versilia (Lu) si conferma una delle mete più amate dai sportivi e vip. L'ultimo in ordine di tempo, avvistato sabato 9 agosto tra i lettini e la spiaggia del club di Cinquale - Forte dei Marmi (Lu) è stato il milanista El Shaarawy, in cerca di relax dopo il ritiro e le prime partite della sua squadra. Al Beach Club c'è tutto: palestra, spiaggia di lusso, porticciolo, piscinie, idromassaggi, ristoranti on the beach… il tutto in grande stile. Il programma dei party in programma a Ferragosto è ricchissimo. Segnaliamo almeno due feste: Il 13 agosto è previsto un party elettronico dedicato al mitico Insomnia, Discoacropoli. Dalle 20 all'alba. Al mixer nel Divine Stage e Patchwork Place: Francesco Farfa, Miki, Mario Più, Ricky le Roy, Joy Kitikonti. Alla voce Franchino, Luca Pechino, Zicky. Non mancano le performance di Principe Maurice. Nel Penelope Privè ecco invece Mario Scalambrin, Francesco Farfa, Luca Masini, Gianni Bini. Il 15 agosto, invece, un più canonico fashion party che inizia alle 17 e prende possesso anche del Pontile Cinquale, appena rinnovato. Aperitivo con buffet e su prenotazione anche grigliata mista. Alla voce Johanna Martes Vidal, dj Jacopo Corazza. Ingresso libero al Pontile Cinquale.

el sharawy 500
Tags:
vacanzeel shaarawyversilia

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.