A- A+
Sport
SF15-T, ecco il nome della Ferrari di Vettel. Esordio il 1 febbraio

Aspettando la presentazione dell Ferrari che affronterà il prossimo Mondiale di F1 (prevista per il 30 gennaio), la rossa ha battezzato sui social network il nome scelto della vettura. Si chiamerà "SF15-T".

"SF", è l'abbreviazione di "Scuderia Ferrari", 15 l'anno di fabbricazione e "T" sta per Turbo. La novità, oltre alla veste grafica scelta per il logo, è rappresentata dall'inserimento della "S".

L'esordio in pista e il primo confronto con il cronometro è previsto per i test di Jerez il primo febbraio. Sarà il vero esordio di Sebastian Vettel in sella al Cavallino. Il quattro volte campione del mondo proverà la vettura per due giorni. Poi il 3-4 lascerà il testimone a Kimi Raikkonen.

Tags:
ferrarivettelf1elkannmarchionne
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.