A- A+
Sport
Fifa, Van Basten si occuperà di moviola. L'ex Milan ad dello sviluppo tecnico

Fifa, Van Basten si occuperà di moviola. L'ex Milan ad dello sviluppo tecnico


Marco Van Basten stato assunto dalla FIFA: l'ex attaccante del Milan sarà il nuovo amministratore delegato dello sviluppo tecnico. Il lavoro partirà dalla prossima settimana e tra le varie mansioni da svolgere ci sarà anche quella dell’innovazione tecnologica sul fronte arbitrale.


VAN BASTEN ALLA MOVIOLA DELLA FIFA. "GRANDE ONORE"
 

Il 3 volte Pallone d'Oro (soprannominato Cigno di Utrecht dai tifosi del Milan e della nazionale olandese) inizia dunque una importante avventura da dirigente dopo che come allenatore (in particolare ct dell'IOlanda) non ha avuto lo stesso successo ottenuto da calciatore. “È un grande onore per me essere nominato per questo ruolo. Sono orgoglioso di poter lavorare nella FIFA, la casa del calcio mondiale. Spero di poter dare il mio contributo. Il calcio è spettacolare e deve rimanere tale in tutti i sensi, è per questo che lavorerò per svilupparlo dal punto di vista tecnico in modo da avere sempre nuove emozioni”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fifafifa van bastenvan bastenvan basten fifavan basten moviola
in evidenza
Album di famiglia

Politica

Album di famiglia


in vetrina
Fedegroup, lanciata la campagna di recruitment per più di 200 posti di lavoro

Fedegroup, lanciata la campagna di recruitment per più di 200 posti di lavoro


motori
Renault Clio, 33 anni di carriera pubblicitaria

Renault Clio, 33 anni di carriera pubblicitaria

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.