A- A+
Sport
Fiordelisi scuse: "Higuain non sei malato di sesso, vediamoci e..."
Antonella Fiordelisi

FIORDELISI: "HIGUAIN MALATO DI SESSO? MI PENTO". LE SCUSE DELLA FIORDELISI A HIGUAIN
 

ANTONELLA FIORDELISI, LA SPADISTA DIVENUTA FAMOSA PER AVER PUBBLICATO LE SUE CONVERSAZIONI CON HIGUAIN SUI SOCIAL CHI: «MI PENTO DI AVERLO DEFINITO “MALATO” DOPO CHE MI HA CHIESTO UNA FOTO DEL MIO “LATO B”, SONO PRONTA A VEDERLO PER CHIARIRMI CON LUI»


«Gonzalo, ti chiedo scusa. Sono pronta a venire a Torino o se passi tu a Salerno a offrirti un caffè. Non volevo scrivere che sei un malato. Ho usato uno slang giovanile per dire: esagerato. Scusami».


Dopo che da giorni non si parla d’altro che dello scambio di battute sui social fra l’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, e la bella spadista Antonella Fiordelisi, la ragazza ha scelto Chi per spiegare quello che è successo fra di loro. «Un mese e mezzo fa Higuaín mi scrive dal suo profilo ufficiale, mandandomi un messaggio privato. Nel primo contatto ci sono stati solo “emoticon” (faccine, ndr) con dei baci. Lui inizia, io rispondo (...) Non è certo un brutto ragazzo, così decido di rispondere al “bacio”. Poi dialoghiamo un po’. Mi domanda: “Quanti anni hai?”. “Di dove sei?”. “Fai sport?”. Io rispondo a tutto. Poi chiede una foto del mio “lato b”. Mi dice che vuole capire se è vero o ritoccato con photoshop. Gli ho mandato un primo piano del mio viso con una smorfia. Lui me ne ha chiesta un’altra, ho replicato di nuovo con il mio viso. Lui ha risposto con la faccina che ride, poi più nulla. Da quel momento non l’ho più sentito. Accadeva circa un mese e mezzo fa».


Fiordelisi e la chat "Higuain malato di sesso"


Il problema nasce quando Antonella diffonde la conversazione definendo Higuain “malato” per la richiesta. «Parlando sui social, qualcuno mi chiedeva se avessi mai chattato con personaggi famosi. Ho risposto ingenuamente di sì e ho fatto il nome di Higuaín. Sono stata presa in giro, mi hanno detto che mi ero inventata tutto, allora ho pubblicato quella che per me era una conquista importante (...) È scoppiato l’inferno. Tutti hanno ripreso la notizia e fotografato la chat. Quando me ne sono accorta, l’ho tolta, ma era troppo tardi. Non volevo offenderlo. Non mi sarei mai permessa di dargli del maniaco, anche se il messaggio che è passato, lo so, è negativo (...) Non ho pensato di contattarlo, ma mi ha messo in “black list” (la lista nera, ndr) e la cosa mi dispiace. Spero di vederlo per chiarire». «Questa vicenda mi ha fatto capire che non si può pubblicare tutto e che c’è una responsabilità per quello che scrivi. Dalle foto che posto potrei sembrare una ragazza facile, ma non è così. Sono una brava ragazza, non ho mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e mi vanto del seno piatto. Avere un bel didietro mica è una colpa!».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonella fiordelisiantonella fiordelisi lato bantonella fiordelisi spadistaantonella fuiordelisi fotofiordelisi higuainhiguainhiguain malato sessohiguain spadistahiguain spadista lato b




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.