A- A+
Sport
Fognini insulta l'avversario: "Zingaro di m...". Poi chiede scusa

LE SCUSE DI FOGNINI -  "Bene, dato che e' la cosa piu' importante di cui parlare non mi vergogno a dirlo: ho sbagliato, non volevo offendere nessuno, conosco Filip molto bene e chi fa sport sa che a volte si va oltre dicendo cose senza senso (vedi il calcio)", ha scritto via social il tennista ligure. "Non volevo offendere nessuno, ripeto, ho sbagliato!!! Spero che riportiate anche questo!!! Grazie", ha aggiunto Fognini, che rischia una penalizzazione dall'Atp

FOGNINI KO AL PRIMO TURNO, LUNEDI' PROSSIMO PERDERA' ALMENO 3 POSIZIONI IN ATP E OFFENDE L'AVVERSARIO - Crolla sotto tutti i punti di vista al Fabio Fognini. Il miglior tennista italiano, numero 15 del mondo e seconda testa di serie nel Master 500 di Amburgo (che si disputa sulla terra battuta), va subito fuori contro il 22enne serbo Filip Krajinovic (dopo che la scorsa settimana si era fermato in semifinale a Stoccarda).

Sconfitta pesante in primis perchè l'anno scorso il campione ligure aveva vinto il torneo (e quindi pagherà una cambiale pesante in classifica Atp la prossima settimana quando scenderà almeno di tre posizioni attorno alla diciottesima) e poi pensando che il suo rivale (proveniente dalle qualificazioni e 149 in classifica) gli ha rifilato un eloquente 6-4 6-0 (e dire che nel primo gioco del secondo set aveva avuto subito una palla break per provare a invertire il trend).

Ma c'è di peggio. Le telecamere lo hanno beccato mentre insultava Krajinovic dicendogli "zingaro di m...", dopo aver perso un punto a causa di un nastro fortunato del rivale.

 

 

Tags:
fogninimaster 500amburgokrajinovic
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.