A- A+
Sport
F1, Lewis Hamilton vince il Gp del Bahrain


L'inglese Lewis Hamilton (Mercedes) ha vinto il Gp del Bahrain di F1, quarta prova del Mondiale. Il campione del mondo, partito dalla pole position, ha preceduto il finlandese della Ferrari Kimi Raikkonen, autore al penultimo giro di un sorpasso ai danni della Mercedes del tedesco Nico Rosberg. Quinta l'altra Rossa di Sebastian Vettel, preceduta dalla Williams di Valtteri Bottas. Nella top ten arrivano Ricciardo, Grosjean, Perez, Kvyat e Massa. La McLaren di Alonso è 11/a.

Tags:
formula 1
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.