A- A+
Sport
Gabriel Jesus, Inter? Il suo agente in Spagna: tratta col Real Madrid

L'Inter da tempo è in pressing con Palmeiras e procuratore, ma Gabriel Jesus rischia di non vestire la maglia nerazzurra, preferendo quella blanca del Real Madrid. Secondo "AS" e i brasiliani "Lancenet" e "Globoesporte", Alexandre Mattos, direttore sportivo del Palmeiras, si trova in Spagna per parlare con Florentino Perez. Si sarebbe fatto da parte invece il Barcellona, dopo la missione in Brasile non andata a buon fine.

La clausola rescissoria di Gabriel Jesus per quattro club (Real, Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco) e' di 24 milioni di euro, Il talento brasiliano vuole concludere la stagione al Palmeiras (il 4 dicembre) per diventare il capocannoniere piu' giovane della storia del Brasileirao (attualmente ha collezionato 10 gol in 14 partite) e trascinare la sua squadra al titolo e alla prossima Copa Libertadores.

Il Real Madrid avrebbe promesso al Palmeiras di acquistare Gabriel Jesus ora ma lasciandolo in prestito per una stagione e mezza in Brasile.

Come per molti giocatori sudamericani però non conta solo il club: i diritti di Gabriel Jesus sono divisi anche tra agenti e famiglia. Non solo (possibili) acquisti per i campioni d'Europa.

Il Real Madrid pensa anche alle cessioni. James Rodriguez può andare in Inghilterra. Secondo Florentino Perez il colombiano, retrocesso nelle gerarchie di Zinedine Zidane nell'ultima parte della passata stagione, vale circa 80 milioni di euro ma le big d'Inghilterra, Manchester United in testa, sono pronte a provarci. Nei prossimi giorni p previsto un vertice a Montreal tra il Real Madrid e il potente agente dell'ex Monaco (esplodo ai Mondiali in Brasile del 2014), Jorge Mendes.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gabriel jesusgabriel jesus intergabriel jesus real madrid




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.