A- A+
Sport
Galliani al Cagliari con lo sceicco Al Thani: "Non lascio il Milan"

"Non è vero, non andrò mai in una squadra di calcio in concorrenza col Milan. Il mio cuore è e sarà per sempre rossonero, sono qui da 28 anni e ci resto ancora. Questi colori e questa azienda sono e saranno sempre dentro di me, è impossibile che io vada in una squadra di calcio diversa dal Milan, che non tradirò mai".

Adriano Galliani smentisce le voci di passaggio al Cagliari di Cellino che avrebbe nella famiglia Al Thani il nuovo socio. Secondo Tuttosport l'ipotesi è nata a Ginevra, dove c'è stato un incontro tra il patron sardo, gli sceicchi - interessati al club isolano - e il massimo dirigente della Msc Crociere, nuovo sponsor della squadra.

Tags:
gallianicellinoal thani
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.