A- A+
Sport
Galliani: "Conferma su Baselli abbiamo una opzione morale"

Daniele Baselli ha sfiorato il passaggio al Milan nell'ultimo giorno del mercato invernale (l'Atalanta chiedeva un prestito oneroso con obbligo di riscatto), ma potrebbe raggiungerlo nel corso della sessione estiva. Lo ha confermato l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani. "Con Baselli e con l'Atalanta abbiamo parlato e ragionato nei giorni scorsi e abbiamo convenuto di parlarne nei prossimi mesi, perche' ora serve all'Atalanta e perche' noi abbiamo tanti centrocampisti in rosa. Comunque il giocatore e' in linea con le nostre idee di avere in rosa giocatori italiani, giovani e di talento. Diciamo che abbiamo una sorta di prelazione morale su di lui, come del resto hanno confermato sia Marino che Percassi". Il valore del 23enne centrocampista atalantino è di 7 milioni di euro e piaceva molto anche a Sassuolo, Inter e Fiorentina.

Nel frattempo Galliani non ha voluto invece commentare le avance fatte nei confronti del club rossonero da parte di Alessandro Del Piero. Il dirigente del club di via Aldo Rossi rivela un retroscena: "Avevo cercato di comprarlo quando era al Padova, ma volevano 5 miliardi per un ragazzino. Siamo stati molto vicini, e' vero".

Tags:
gallianibasellimilanatalantacalciomercato
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.