A- A+
Sport
Galliani: "Da Mancini scossa derby. Avrei voluto Totti al Milan"

"Le statistiche internazionali dicono che il cambio di allenatore crea una scossa per tre settimane, poi tutto torna come prima. Quindi per noi ci sara' qualche difficolta' in piu'". Adriano Galliani teme l'effetto Mancini in vista del derby.

Presente alla cerimonia di premiazione del riconoscimento "Il bello del calcio", l'ad rossonero ha fatto i suoi complimenti al vincitore, Totti. "Abbiamo cercato di prenderlo quando era ragazzino, lo sa anche lui, ma abbiamo capito che era impossibile portarlo via dalla sua citta' - aggiunge - manca un Totti in Nazionale? I talenti non nascono tutti gli anni, ma sono sicuro che torneranno". Galliani ha inoltre apprezzato la prova di domenica di El Shaarawy, definendola "molto positiva".

Tags:
gallianitottimanciniderby
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.