Galliani: "Acquisti a gennaio? Siamo troppi. Casomai vendiamo"
"Abbiamo tanti giocatori. Casomai venderemo". Adriano Galliani gela i tifosi dopo le voci sui possibili acquisti del Milan a genaio. Ma la sensazione è che sia una dischiarazione assolutamente tattica. I rossoneri sono presenti sul mercato e pronti a colpire quando si presenterà l'occasione. Intanto bisognerà lavorare per tenere la squadra in piena zona Champions. Così da motivare il presidente Berlusconi a qualche investimento interessante. A proposito del patron. Due ore a colloquio con la squadra a Milanello.
Attenti alla 'fatal Verona'. E' il monito arrivato ai giocatori del Milan da Silvio. "Il presidente ha parlato brevemente alla squadra ricordando soprattutto la storica difficolta' di questa partita - ha raccontato l'ad rossonero Adriano Galliani - perche' il Milan a Verona ha perso due scudetti nel '73 e nel '90. Ha ricordato che sara' una partita da affrontare in un certo modo per via anche del passato. Ha parlato a tutti senza andare nello specifico con nessuno, poi la squadra e' andata via e abbiamo pranzato io, il mister e il presidente. La cosa veramente fantastica di quest'anno e' la totale coesione che c'e' tra di noi".
Su Menez e i giocatori recuperati dai rispettivi infortuni: "Menez ha fatto tutto l'allenamento oggi. Per la prima volta, tocchiamo ferro, ho visto 27 giocatori su 28 allenarsi. C'era fuori solo Montolivo: è la prima volta che succede in questa stagione. In passato ci succedeva solo alla vigilia delle finali di Champions League, quando improvvisamente stavano tutti bene. Oggi tutti e 27 in gruppo, quindi è molto positivo"
Sull'ambiente: "La cosa veramente fantastica di quest'anno è la coesione che c'è tra di noi".