A- A+
Sport
Garcia: "La Roma meritava di vincere contro la Fiorentina"

Il gol di Keita che regala un prezioso pareggio alla Roma sul campo della Fiorentina non basta a Rudy Garcia: "Penso che meritavamo anche la vittoria, abbiamo sofferto i primi 20 minuti, poi abbiamo mostrato un altro viso, abbiamo perso meno palloni", spiega a Premium. Il tecnico giallorosso comunque ammette che in prospettiva quarti di Europa League "questo è un gol importante per la qualificazione". La Roma non gli è piaciuta solo nei primi venti minuti: "Tengo conto più dei 70 minuti dove la squadra è stata ambiziosa al punto da segnare un gol fuori casa. Noi giochiamo sempre in 11, la situazione cambia quando giochiamo con tutti e 11 in forma come abbiamo fatto nel secondo tempo".

Il clima dopo il pareggio di Verona (con la Juve che è andata a +11) non era il massimo. Questo 1-1 di Firenze invece è diverso, Garcia spiega: "Dico ancora che oggi potevamo vincere, ma nel calcio può succedere sempre tutto in qualsiasi momento".

Tags:
garciafiorentinaromakeita
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.