Gossip, Rudi Garcia alla Roma anche per dimenticare la bellissima Maud
La Roma ha ormai concluso l'arrivo di Rudi Garcia che firma un biennale con opzione per il terzo anno a un milione e mezzo netti a stagione (dopo l'incontro di New York in cui James Pallotta ha voluto incontrarlo di persona prima di dare l'ok all'operazione voluta da Walter Sabatini dopo le fumate nera con Mazzarri e Allegri).
Un'esperienza importante per la carriera del 49enne tecnico franco spagnolo reduce da un ottimo lavoro alla guida del Lille.
Secondo alcuni media gossippari francesi il neo mister giallorosso ha deciso però di lasciare la Francia non solo perchè allettato dalle offerte del club capitolino, ma anche per dimenticare una storia d'amore con Maud Schatteman, 24enne aspirante attrice divenuta famosa in patria per la partecipazione all’edizione francese del reality show ’Bachelor’.
Iscriviti alla newsletter