A- A+
Sport
Gattuso ci riprova: allenerà in serie B greca

Ringhio ci riprova. Dopo l'avventura finita presto sulla panca del Palermo, ora l'ex centrocampista del Milan emigra in Grecia. E' il nuovo allenatore dell'Ofi Creta, squadra che milita in serie B. L'annuncio è apparso sul sito ufficiale del club e Gattuso ha firmato per una stagione.

Rino in queste ore ha parlato intanto della nazionale.  "Sicuramente l'Italia non parte tra le squadre favorite negli imminenti Mondiali di calcio. Il Brasile ha di certo qualche cosa in piu' e lo ha dimostrato lo scorso anno, durante la Confederation Cup. Inoltre, puo' contare sull'apporto del pubblico brasiliano, molto caldo come sempre. A seguire c'e' la Germania, che in queste competizioni arriva sempre avanti. Infine occhi puntati sull'Argentina: che ha grandi individualita' ma anche, adesso, un collettivo che funzione bene", ha spiegato a Sky. 

Lui, con la maglia dell'Italia, ha alzato la Coppa del Mondo otto anni fa. "La squadra allenata da Cesare Prandelli deve partire dall'esperienza di Andrea Pirlo, Gigi Buffon e Daniele De Rossi, che hanno gia' vissuto l'esperienza 'mundial' e che sono stati protagonisti, assieme al sottoscritto, della grande vittoria azzurra del 2006. Io, invece, saro' a casa, con la trombetta in mano a tifare per i nostri portacolori".

Tags:
gattusoofi cretaringhio
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.