A- A+
Sport
Genoa, morta la ragazza dell'ex Centurión: infarto e incidente

Un duro colpo quello che sta vivendo sicuramente l'ex calciatore del Genoa Ricardo Centurión. La fidanzata Melody Pasini, 25 anni e da cinque fidanzata con Centurion, attualmente al Vélez Sarsfield in prestito dal Racing Club, è morta per un attacco di cuore mentre era alla guida della sua autovettura a Lanus. Il malessere, riportano i media locali, ha fatto perdere il controllo dell’automobile che si è scontrata contro una macchina parcheggiata nella corsia opposta. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Te voy amar siempre mi amor

Un post condiviso da Ricardo Adrian Centurion10 (@adrianricardo1993) in data:

La causa della morte, dunque, sarebbe da attribuire al problema cardiaco accusato dalla ragazza, che all’età di 12 anni si era dovuta sottoporre a un trapianto di cuore. Tutto il mondo del calcio si è subito stretto intorno a Centurion, che poche ore dopo la tragedia ha postato su Instagram una foto insieme alla fidanzata e un commovente messaggio: "Ti amerò per sempre amore mio".

Commenti
    Tags:
    genoaricardo centurioninfartoincidentemorte




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.