A- A+
Sport
Gerrard come Beckham, offerta choc dei Galaxy: 25 milioni di euro

I Los Angeles Galaxy sarebbero pronti ad offrire 20 milioni di sterline a stagione (25 milioni di euro) al (quasi) ex capitano del Liverpool. Gerrard riceverebbe lo stesso salario che il club californiano dava a David Beckham,nei suoi anni di MLS. La società di Los Angeles per la preccisione versava 100 mila sterline (125 mila euro) alla settimana allo Spice Boy e così farebbe con Stevie G. La durata del contratto sarebbe quadriennale.

Steven Gerrard divorzierà dal Liverpool al termine della stagione - Il 34enne capitano dei reds è da diversi mesi al centro di voci che lo vogliono in partenza da Anfield Road. Secondo il Daily Express Gerrard Stevie G, che il giorno di Capodanno ha segnato, su rigore, i due gol del Liverpool nella gara pareggiata in casa con il Leicester, potrebbe trasferirsi negli Stati Uniti, a Los Angeles, e accettare una proposta del Galaxy, sulle orme che percorse David Beckham in passato.

A novembre il Liverpool aveva offerto a gerrard un rinnovo del contratto che scade a fine stagione.

Entrò nell'Accademy ventincinque anni fa. Professionista per 17 anni: dal 1998, Gerrard ha collezionato 494 apparizioni con la maglia del Liverpool e ha segnato 116 reti (le ultime 2 al Leicester nell'ultimo turno di campionato) e il suo palmares recita 2 FA Cup, 3 Coppe di Lega, 1 Community Shield, 1 Coppa Uefa, 2 Supercoppe Europee e soprattutto la Champions League vinta nel 2005 contro il Milan nella pazza finale di Istanbul che vide i rossoneri andare avanti 3-0 a fine primo tempo, subire il 3-3 in meno di dieci minuti della ripresa e quindi capitolare ai rigori dopo un match a lungo dominato.

GERRARD, LE PAROLE D'ADDIO - "E' stata la decisione più difficile della mia vita. Io e la mia famiglia ci abbiamo pensato tantissimo. Il Liverpool farà sempre parte della nostra vita, dire addio è difficile ma è la cosa migliore per tutti. La mia decisione è basata sulla voglia di fare una nuova esperienza, di carriera e di vita. Continuerò a fare il calciatore, al momento non so dove, ma di sicuro non con una rivale del Liverpool, non potrei mai giocarci contro. Ringrazio tutti e farò in modo che questa stagione si chiuda nel miglior modo possibili, per il Liverpool e per me".

Tags:
gerrardliverpoolstevie g
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.