A- A+
Sport
Gerrard: "Su Balotelli aveva ragione Mourinho, che spreco di talento"

Mario Balotelli? Uno spreco di talento. Lo definisce cosi' Steven Gerrard nella sua autobiografia di cui i tabloid inglesi hanno pubblicato oggi alcuni stralci. "Nella mia ultima stagione al Liverpool, Rodgers venne un giorno da me a Melwood, verso meta' agosto - scrive l'ex capitano dei Reds - Mi disse: 'sai che abbiamo mancato un paio di acquisti e di fatto non mi e' rimasto altro che fare una piccola scommessa'. Brendan prese una pausa e poi aggiunse: 'la scommessa e' Mario Balotelli'. La mia reazione fu: 'Uh-oh'". "Non avevo mai incontrato Balotelli - continua a raccontare Gerrard - ma avevo sentito tutte le varie storie su di lui e ricordavo che Mourinho lo aveva definito 'ingestibile'. Ho potuto poi vedere che era un calciatore di qualita' ma il resto della sua carriera mi e' sembrato uno spettacolare spreco di talento. Era questa la mia opinione di Balotelli".

Nei 12 mesi trascorsi insieme ad Anfield il rapporto e' stato buono ma... "Ho anche provato ad aiutarlo e ho continuato a cercare delle occasioni per elogiarlo ma mi sono reso conto perche' Mourinho aveva ragione a definirlo 'ingestibile'. Ha molto talento e il potenziale per essere un calciatore di livello mondiale ma non lo avrei mai portato li' a causa della sua mentalita' e della gente che aveva attorno. Balotelli - dice Gerrard - e' uno che vuole essere sempre al centro dell'attenzione, dice le cose sbagliate sui social e, secondo me, non lavora abbastanza nella quotidianita'. E' quasi sempre una battaglia persa con Balotelli, fa troppe cose sbagliate".

Tags:
gerrardbalotellimourinho
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.