A- A+
Sport
Gerson, la Roma rilancia su Juventus e Barcellona

Gerson diventa oggetto di un'asta a tre sul mercato. Entra in scena a sorpresa la Roma. Secondo quanto viene riportato da "Globoesporte" in Brasile, il club giallorosso avrebbe offerto 15 milioni di euro piu' bonus per assicurarsi il talento mancini considerato uno dei migliori prodotti della sua generazione.

 Il 18enne attacante è seguito da mesi dalla Juventus ed era stato addirittura 'bloccato' dal Barcellona, in vista d gennaio 2016. Nelle scorse settimane il padre e procuratore di Gerson si era esposto auspicando l'approdo in blaugrana, lo stesso Barcellona si e' mosso da tempo assicurandosi un diritto di opzione per circa 3 milioni di euro.

La Fluminense ora ha già informato la dirigenza dei campioni d'Europa dell'offerta della Roma per il centrocampista. Il Barcellona, dal canto suo, ha pero' chiesto tempo per decidere se rilanciare o meno.

Con l'arrivo di Ronaldinho il club brasiliano ha urgenza di fare cassa e, come ha ammesso nelle scorse ore il presidente Peter Siemsen, è “disposto ad ascoltare qualsiasi proposta vantaggiosa per i nostri gioielli”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gersonromajuventusbarcellonafluminense
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.