A- A+
Sport
GF VIP, trionfa anche Ilary Blasi: "Il reality mi ha cambiato". E Totti...
Foto da Oggi

GF VIP, trionfa anche Ilary Blasi: "Il Grande Fratello Vip mi ha cambiato"


«Questo programma mi ha cambiato. Anch'io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Di base resto la "scema" di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato ad essere autoritaria. Alcuni concorrenti all'inizio forse mi reputavano troppo giovane, così ho tirato fuori la mia stronzaggine. E credo abbia fatto bene al programma. Il GfVip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato. Ho provato a essere la voce degli italiani seduti sul divano come lo ero io prima, quando guardavo i reality».


GF VIP, NUMERI DA RECORD PER IL REALITY DI CANALE 5


Così Ilary Blasi, reduce dalla trionfale puntata conclusiva del GfVip, che ha fatto registrare uno share record del 26,6 %, parla a cuore aperto della sua esperienza nella casa più famosa della tv in un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi in edicola da mercoledì 9 novembre.


GF VIP, ILARY BLASI: "SONO PROVATA"


«Sono fisicamente provata», spiega Ilary Blasi a Chi «Ho perso chili su chili, ma senza volerlo. Adesso che arriva Natale, con due torroni e due panettoni torno come prima. L'ansia si faceva sentire alle 18, tre ore prima della diretta. Poi quando iniziava la trasmissione, alla quarta parola passava tutto e subentrava la tranquillità. Dalla quinta puntata in poi ho iniziato a divertirmi e a prenderci gusto».


GRANDE FRATELLO VIP, LA COMPARSATA DI TOTTI. ILARY BLASI: "HO PROVATO A GUIDARLO"


La quinta puntata è quella in cui nella Casa è entrato come ospite suo marito Francesco Totti: «Ho provato a guidarlo», confessa Ilary «ma il mio tentativo è andato a quel paese. Lui ha fatto di testa sua e si è divertito con i ragazzi. Lui è il primo fan del GfVip. Prima dell'inizio dell'ultima puntata mi ha mandato un sms: "Sai, spiace anche a me che finisca"».


GF VIP, ILARY BLASI SULL'ESPULSIONE DI CLEMENTE RUSSO


Secondo Ilary il momento più duro della trasmissione è stato l'espulsione di Clemente Russo dopo le dichiarazioni sessiste pronunciate parlando con Stefano Bettarini. «Da una parte eravamo incazzati, dall'altra delusi. Era una puntata "blindata", c'era la paura dell'errore sulla parola. Siamo stati tesi, nervosi, una situazione che a Clemente è sfuggita di mano. Parlare di violenza sulle donne nel periodo in cui si combatte il femminicidio significa darsi la zappa sui piedi. Lui è stato vittima di chi non conosce i meccanismi tv. Padre di tre figlie, bravo ragazzo, oggi posso dire che la punizione è stata troppo severa. Io lo avrei voluto in studio fino alla fine».


GRANDE FRATELLO VIP, ILARY BLASI SUL RAPPORTO CON ALFONSO SIGNORINI


Secondo Ilary Blasi i momenti difficili sono stati superati anche grazie all'affiatamento che si è creato con l'altro conduttore, Alfonso Signorini. «Non conoscevo Alfonso all'inizio, ma oggi posso dire che è l'amico che vorresti. È un'ancora di salvezza che usa sempre la parola giusta. Con lui accanto ottieni inconsapevolmente una sicurezza fortissima. Tra noi c'è stato rispetto reciproco senza strafare. Forse questo è stato il nostro segreto.»


ILARY BLASI IN GOL CON IL GF VIP. TOTTI ANCORA FERMO AI BOX


Mentre Ilary Blasi ha trionfato insieme a Canale 5 in questa prima edizione del Grande Fratello Vip, il marito Francesco Totti vive giorni di lavoro in palestra. Il capitano della Roma infatti è ancora infortunato e fermo ai box. La sosta per la Nazionali lo aiuta, ma i tempi di recupero per l'affatticamento al flessore della coscia sono ancora da valutare.


Gf Vip: vince Alessia Macari dalle curve esplosive. Canale 5, trionfo Auditel

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia macarialessia macari gf vipalessia macari grande fratello vipgf vipgf vip alessia macarigrande fratello vipilary blasiilary blasi gf vipilary blasi grande fratello vipilary blasi tottivincitore grande fratello vip




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.