A- A+
Sport
Giulia Provvedi, la Donatella (ex del portiere Gollini) in gol: perizoma e bye reggiseno
Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella) - Foto Ipa

Giulia Provvedi, la Donatella (ex del portiere Gollini) in gol: perizoma e bye reggiseno

Giulia Provvedi fa sognare i suoi fans. La cantante delle Donatella - ed ex fidanzata del portiere Pierluigi Gollini (passato quest'estate al Tottenham, in prestito dall'Atalanta) - si mette in posa per la sua amica Micol Ronchi e posta una serie di foto che scaldano il web: senza reggiseno e con un fantastico perima nero. "Quel pomeriggio in cui la tua amica ti lancia tra le fresche frasche per immortalare attimi di ordinaria libertà Ps : ah si sono in mutande perché ho perso tutti i costumi che avevo portato a Roma", scrive sul post di Instagram.

Britney Spears in doccia: perizoma nero e senza reggiseno

Britney Spears pubblica un video in doccia davvero doc: la cantante è di spalle, senza reggiseno e con un perizoma nero che esalta il suo lato B da sogno (sopra al quale si nota un tatuaggio). A dicembre la pop star americana (interprete di successi mondiali come Baby one more time e Oops i did it again), compirà 40 anni e decisamente è più in forma che mai.

Wanda Nara in piscina: bikini e lato B da standing ovation. Foto-Video

Wanda Nara porta l'estate nei cuori dai suoi follower: "Donde estoy yo siempre es verano", scrive la moglie di Mauro Icardi sul post social che la vede sdraiata in piscina. Bello il suo bikini, strepitoso il lato B. Foto e video che scaldano i follower della soubrette argentina. Una vera propria standing ovation: in un paio di giorni arrivano oltre 600mila like.

Intanto Maurito sta recuperando da un infortunio alla clavicola subito a metà agosto: i tempi di recupero parlavano di 3-4 settimane, quindi se tutto va bene i fans di Icardi potranno rivederlo a breve in campo con la maglia di un Psg ambizioso come non mai.

La squadra francese, dopo gli acquisti estivi di Donnarumma, Messi, Sergio Ramos e Hakimi (che vanno ad aggiungersi a una squadra di stelle che già contava fuoriclasse del calibro di Neymar, Mbappè e Verratti tanto per fare qualche nome), quest'anno punta forte sulla Champions League trofeo che manca nella bacheca del club parigino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
britenay spears fotobritney spearsgiulia provvedigiulia provvedi donatellagiulia provvedi fidanzatogiulia provvedi fotowanda narawanda nara fotowanda nara icardiwanda nara newswanda nara video




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.